LA NOSTRA SEDE

La nostra Associazione ONLUS nasce nel 1991 per il forte desiderio del nostro caro amico Franco Tripolini e la determinazione di alcuni donatori storici del Comune di Corciano.

Abbiamo iniziato la nostra attività anche grazie al determinante supporto dell'Amministrazione Comunale, che condividendo con noi l'esigenza della presenza di un'associazione quale punto di riferimento per tutti i donatori, ha messo a disposizione tutti i mezzi per poter avviare le attività della nostra sezione.

Siamo stabilmente presenti in tutto il territorio del comune di Corciano, organizzando riunioni serali presso i vari circoli delle frazioni comunali, partecipando come sponsor ad eventi e manifestazioni, cercando di catturare l'attenzione di più persone possibili, con lo scopo di coinvolgere adulti e giovani ragazzi/e nella nostra attività di volontariato.

UFFICI

La nostra sede si trova ad Ellera di Corciano, in Via della Cooperazione 2, e i nostri uffici sono aperti al pubblico due volte a settimana per qualsiasi tipo di informazione o supporto.